Pianigiani: “Problemi nello spogliatoio? Tutte stronzate!”

Pianigiani: “Problemi nello spogliatoio? Tutte stronzate!”

Le parole dell’allenatore di Milano.

di La Redazione

Nel post-partita della sfida persa ad Istanbul in casa dell’Efes, coach Pianigiani ha sbottato in sala stampa dopo una domanda fatta dal giornalista di Eurohoops.net, sito che poi ha riportato la notizia.

Alla richiesta di chiarimenti sulla notizia uscita in settimana riguardo agli eventuali problemi di spogliatoio presenti a Milano, il coach dell’Olimpia ha risposto: “È così divertente”, ha detto sarcasticamente. “Pensi che un allenatore risponda ad un pettegolezzo uscito in un giornale straniero riguardo al nostro spogliatoio?”

Il giornalista ha fatto notare che il giornale non era straniero, bensì italiano, ma Pianigiani ha continuato a rispondere seccatamente: “Se c’è un pettegolezzo che gira, allora automaticamente c’è un problema? Sono tutte stronzate!

Parliamo di cosa è successo in campo: tu hai visto problemi? Io ho visto dei ragazzi che ci hanno provato fino alla fine. Sei giocatori in doppia cifra, tutti si sono passati la palla uno con l’altro. Tutta la stagione abbiamo provato a dare il meglio di noi stessi”.

Il coach di Milano si è poi focalizzato ancora una volta sugli infortunati di questa stagione: “Forse se l’Efes avesse avuto gli infortuni che abbiamo avuto noi, non avrebbe finito al quarto posto. Non abbiamo un problema in spogliatoio, ma di certo abbiamo altri problemi: abbiamo perso Gudaitis per tutta la stagione, Nedovic ha saltato tre mesi e gioca tuttora con un minutaggio limitato. Abbiamo combattuto tutta la stagione contro tutti su ogni campo allo stesso livello degli avversari”, ha detto Simone Pianigiani, prima di concludere con una frecciata al giornalista: “Penso che dovresti commentare ciò che vedi in campo e non fare gossip. Questa credo che sia la cosa migliore per la tua carriera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy