Sergio Scariolo a Pick and Roll su San Marino Rtv: “Retrocessione Virtus un fatto triste”

L’allenatore della Spagna Sergio Scariolo è intervenuto poco fa a Pick and Roll il programma condotto da Gherardo Resta con Alberto Bucci in onda ogni sabato alle 17 su San Marino Rtv canale 520 Sky.

Commenta per primo!
L’allenatore della Spagna Sergio Scariolo è intervenuto poco fa a Pick and Roll il programma condotto da Gherardo Resta con Alberto Bucci in onda ogni sabato alle 17 su San Marino Rtv canale 520 Sky.
La Virtus in A2, le favorite per l’Eurolega, la guerra Eurolega-Fiba, l’Italia al pre-olimpico e la stagione di Bouroussis
Alcuni estratti dell’intervista:
“La retrocessione della Virtus è un qualcosa di inaspettato e triste”
“Il Cska meno nell’occhio del ciclone rispetto ad altri anni, il Fenerbahce ha fatto una stagione da essere la favorita”. “Sono le squadre che hanno meritato di più la finale”.
“La guerra tra Eurolega e Fiba deve andare a finire con un accordo”
“Sono più ottimista nel desiderio che nella previsione, non sono tanto convinto che siamo vicini all’accordo come si è letto, temo che le 2 parti siano più orientate ad uno scontro essendoci di mezzo l’aspetto economico”
“L’Italia giocando in casa sarà motivata ma avrà anche pressione, spero di vederli nel villaggio olimpico. Ma non sarà facile e scontato”
“Boroussis è un giocatore che ha bisogno di avere su di lui il centro del progetto, se è marginale non mi meraviglia che abbia avuto delle difficoltà”
Alberto Bucci: “Dobbiamo riportare la Virtus in 3 anni ad alti livelli nella massima serie”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy