Slovenia: il Krka batte Lubiana e vince il titolo Sloveno

Slovenia: il Krka batte Lubiana e vince il titolo Sloveno

Commenta per primo!

 

In gara 3 il Krka stava per compromettere la serie finale perdendo a domicilio per 63-69, per poi espugnare con grande carattere Lubiana con il punteggio di 61-63, dopo una partita letteralmente dominata. (all’inizio era 10 a 27 per gli ospiti).

Gara 5 si è disputata ieri sul campo del Krka e chi avrebbe vinto sarebbe diventato campione. Lubiana è partita malissimo e tutti speravano nel “bis” della rimonta di gara 4. E’ stata una partita da “urlo”: quando una squadra sembrava scappare e chiudere la partita, l’altra reagiva e si riportava avanti con un grande parziale.

Il primo parziale si è chiuso con il Krka avanti 17-7, e Lubiana subito nel secondo periodo rispondeva con un parziale di 21-8 chiudendo avanti sul 28-25 prima della pausa lunga.

Nella seconda parte della partita, il Krka è diventato padrone della partita per la gioia dei suoi tifosi che già iniziavano a festeggiare il titolo sugli spalti. La partita si è chiusa sul 64-57 per il Krka, proclamato campione di Slovenia.

Per gli ospiti va menzionata la prestazione di Gregory, l’unico  dei suoi in doppia cifra con 12 punti. Per i padroni di casa bella la prestazione di Balazic che ha risposto con 14 punti e 7 rimbalzi e da sottolineare la doppia-doppia di Dragic (12+13) e la prestazione di Djordjevic che ha messo a referto 13 punti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy