Spagna al preolimpico, Scariolo: “Rudy Fernandez ci sarà, spero nella presenza di Marc Gasol”

Spagna al preolimpico, Scariolo: “Rudy Fernandez ci sarà, spero nella presenza di Marc Gasol”

Parlando alla stampa nel corso di un clinic a Logrono, in Spagna, il CT della nazionale iberica Sergio Scariolo ha spiegato la situazione di Marc Gasol e Rudy Fernandez

Commenta per primo!

Parlando alla stampa nel corso di un clinic a Logrono, in Spagna, il CT della nazionale iberica Sergio Scariolo ha spiegato la situazione di Marc Gasol e Rudy Fernandez, con riferimento alla loro partecipazione i prossimi Giochi Olimpici di Rio. “Vincere una medaglia olimpica è qualcosa che ti cambia la vita”, spiega il tecnico delle Furie Rosse, “e i membri della squadra nazionale spagnola sono abbastanza fortunati da avere più opportunità in carriera. Speriamo che sappiano come usare queste opportunità “.

Resta però da rebus la situazione di Gasol, che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al piede il 23 Febbraio scorso: “Marc è entusiasta delle Olimpiadi, ma la sua salute è la cosa più importante, e dovrà recuperare al 100% per esserci, oltre ad altre variabili, tra cui la sua volontà quando faremo le nostr scelte”.

Quadro meno contorto quello di Rudy Fernandez, pronto a tornare in azione con il Real Madrid. Come ha detto Scariolo: “Penso che andrà tutto bene, ma ovviamente ha una schiena che non è la migliore del mondo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy