Steve Nash sui fratelli Gasol: “Fenomenali, amo vederli giocare”

Steve Nash sui fratelli Gasol: “Fenomenali, amo vederli giocare”

In un’intervista rilasciata a Marca, l’ex playmaker Steve Nash ha parlato molto bene dei due lunghi spagnoli ed ha spiegato la sua nuova esperienza al club calcistico del Maiorca.

La Spagna è diventata la nuova meta della percorso post-cestistico di Steve Nash – essendo diventato uno dei proprietari del club calcistico RCD Maiorca – perciò l’ex playmaker due volte MVP ha parlato dei due giocatori che meglio rappresentano la nazione iberica nella NBA: i fratelli Marc e Pau Gasol.

Queste le dichiarazioni, sui fratelli Gasol e gli altri giocatori spagnoli, rilasciate a Marca: “Sono due giocatori fenomenali. Hanno lasciato il segno nella NBA e amo vederli giocare. In generale, tutti i giocatori spagnoli che militano in NBA sono veramente talentuosi. Un altro giocatore che mi piace è Ricky Rubio.”

La 15^ scelta del Draft 1996 ha parlato anche della sua nuova esperienza al timone del Maiorca: “Si tratta di un club molto importante, con 100 anni di storia. Amo il calcio e volevo partecipare ad un progetto di questo sport e, secondo me, il Maiorca è il club giusto. Inserire il basket in questo club? Non escludo nulla, ma per ora voglio concentrarmi sul calcio. Questo è solo l’inizio e non possiamo pensare ad altro. Non è possibile ora aggiungere nuovi progetti.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy