Tegola Fenerbahce: brutto infortunio per Jan Vesely

Tegola Fenerbahce: brutto infortunio per Jan Vesely

Brutto infortunio per Jan Vesely, ala del Fenerbahce ed uno degli elementi di maggior classe e talento della squadra di Obradovic. La sua assenza potrebbe pesare soprattutto in questa fase di Eurolega.

Il Fenerbahce Istanbul, una delle squadre più brillanti in Europa in questo momento, dovrà fare a meno per i prossimi mesi di Jan Vesely. Come annunciato tramite un comunicato diffuso dalla stessa squadra turca, il giocatore ceco si è infortunato nella gara di campionato di ieri persa contro il Pinar Karsiyaka e volerà in America per monitorare le sue condizioni.

I primi esami a cui Vesely si è sottoposto parlano di un infortunio al tendine d’Achille della gamba destra: i tempi di recupero per il suo ritorno sono stimati in 6-8 settimane. Il giocatore sarà quindi out per le ultime gare delle TOP 16 di Eurolega, in cui il Fenerbahce è primo nel suo gruppo e ha già conquistato l’accesso ai playoff. La presenza di Vesely resta in forte dubbio anche per i quarti di finale: salvo sorprese, il Fenerbahce dovrà conquistarsi l’accesso alle Final Four senza l’apporto del suo lungo più importante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy