Tegola Fenerbahce: brutto infortunio per Jan Vesely

Tegola Fenerbahce: brutto infortunio per Jan Vesely

Brutto infortunio per Jan Vesely, ala del Fenerbahce ed uno degli elementi di maggior classe e talento della squadra di Obradovic. La sua assenza potrebbe pesare soprattutto in questa fase di Eurolega.

di Massimo Mattacheo, @MaxMattacheo

Il Fenerbahce Istanbul, una delle squadre più brillanti in Europa in questo momento, dovrà fare a meno per i prossimi mesi di Jan Vesely. Come annunciato tramite un comunicato diffuso dalla stessa squadra turca, il giocatore ceco si è infortunato nella gara di campionato di ieri persa contro il Pinar Karsiyaka e volerà in America per monitorare le sue condizioni.

I primi esami a cui Vesely si è sottoposto parlano di un infortunio al tendine d’Achille della gamba destra: i tempi di recupero per il suo ritorno sono stimati in 6-8 settimane. Il giocatore sarà quindi out per le ultime gare delle TOP 16 di Eurolega, in cui il Fenerbahce è primo nel suo gruppo e ha già conquistato l’accesso ai playoff. La presenza di Vesely resta in forte dubbio anche per i quarti di finale: salvo sorprese, il Fenerbahce dovrà conquistarsi l’accesso alle Final Four senza l’apporto del suo lungo più importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy