The Italian Game, ep.4: super Gigi colpisce ancora, prestazione completa per Melli in campionato

The Italian Game, ep.4: super Gigi colpisce ancora, prestazione completa per Melli in campionato

youtube.com

GIGI DATOME:

Il capitano della nazionale dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi sta totalmente prendendo in mano la squadra allenata da coach Obradovic con le sue solite giocate. Per il Fenerbahce è stata una settimana importante costellata da due successi fondamentali: quello di Eurolega, contro il Bayern Monaco, e quello in campionato contro i campioni in carica del Pinar Karsiyaka. Per Gigi Datome 17 punti conditi da 6 assist e 5 rimbalzi in Eurolega, mentre sono arrivati 17 punti con un ottimo 6/7 dal campo contro i rossoverdi di Izmir.

NICOLO’ MELLI:

L’ala grande azzurra è stata ancora una volta più che sufficiente durante la settimana europea. Per il Bamberg sono giunte due vittorie, una in Eurolega contro l’Unicaja Malaga (che in Germania ha subito la prima sconfitta in coppa stagionale), l’altra contro Phoenix Hagen in campionato con ben 30 punti di scarto. Per Nicolò Melli 6 punti e 8 rimbalzi contro gli spagnoli, ed una prova completa in BBL da 10 punti, 8 assist e 7 rimbalzi nonostante lo 0/4 dalla linea dei 3 punti.

DANIEL HACKETT:

Settimana di vittorie anche per i grechi dell’Olympiacos: i Reds in Eurolega hanno vinto a Zagabria un match fondamentale nonostante le tante assenze, mentre in campionato hanno dominato contro il Koroivos. Per il play nativo di Forlimpopoli solo 3 assist ed 1 rimbalzo in 14 minuti di coppa, mentre sono arrivati 6 punti, 6 rimbalzi e 3 assist nel match di campionato. Per Hackett tra l’altro la partita contro il Koroivos ha rappresentato la prima volta da titolare vista l’assenza di Spanoulis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy