The Italian Game, ep.6: Hackett stende l’Olimpia Milano, troppo CSKA per Nicolò Melli

The Italian Game, ep.6: Hackett stende l’Olimpia Milano, troppo CSKA per Nicolò Melli

GIGI DATOME

Sconfitta indolore per il Fenerbahce Ulker sul campo di un determinato Real Madrid; per i turchi infatti è ormai ipotecato il passaggio del turno da primi nel gruppo A. Datome in quel di Madrid parte bene nel primo quarto per poi calare vistosamente nel corso della partita: 9 punti, 7 rimbalzi e ben 5 palle perse per il capitano della nazionale. Per quanto riguarda il campionato è arrivato un importante successo contro il Turk Telekom valido per guadagnarsi la terza piazza della classifica; per Datome 15 punti e 6 rimbalzi.

NICOLO’ MELLI

Settimana tutto sommato positiva per il Bamberg di Nicolò Melli: i tedeschi hanno rimediato una sconfitta contro il quotato CSKA Mosca tra le mura amiche, tuttavia si sono riscattati alla grande in campionato battendo il Bayern Monaco nel big match di giornata. Per l’ala della nazionale italiana 16 punti e 5 rimbalzi contro i russi in Eurolega, mentre soli 8 punti con un minutaggio ridotto per problemi di falli contro i rivali per il titolo in Bundesliga.

DANIEL HACKETT

L’Olympiacos di DaniBoy continua a macinare vittorie su vittorie: altro 2/2 per i grechi ormai ad un passo dalla qualificazione alle top 16 da primi del gruppo B. Nel successo casalingo contro l’Olimpia Milano, Daniel Hackett non delude le attese da ex sfoderando una mega prestazione da 9 punti, 8 rimbalzi, 5 assist e 5 falli subiti, risultando il vero leader in campo nei momenti chiave del match. Nella giornata di Domenica è arrivato un altro successo, stavolta contro l’ostico AEK Atene, una delle prime tre forze del campionato; per Hackett 5 punti e 4 rimbalzi e l’uscita dalla contesa per 5 falli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy