Tomas Satoransky è il giocatore più spettacolare della Liga

Tomas Satoransky è il giocatore più spettacolare della Liga

Il play ceco del Barcellona ha ottenuto il riconoscimento nella giornata odierna. Grande soddisfazione personale per il giocatore.

di Massimo Mattacheo, @MaxMattacheo

Il playmaker ceco del Barcellona Tomas Satoransky ha vinto il premio come giocatore più spettacolare della Liga ACB in questa stagione. Il riconoscimento è arrivato considerando soprattutto le giocate più entusiasmanti realizzate nel corso dell’anno, come alley-oop per i compagni e canestri allo scadere ad alto tasso di difficoltà. I 58 punti ottenuti, frutto della presenza nelle migliori azioni nel corso dell’intero anno (7 punti per la prima posizione e poi a scalare fino alla settima e ultima prevista dalla KIA), gli hanno permesso di battere Facundo Campazzo, Brandon Paul e Adam Hnaga.

Le prime parole di Satoransky sono state: “Lo spettacolo è uno degli elementi che prediligo durante il gioco, specie se c’è la possibilità di assistere i compagni. Anche loro mi hanno aiutato con la loro aggressività e le loro abilità offensive a conseguire questo premio, perché parecchie volte sono entrato nella TOP7 KIA di giornata. Questo riconoscimento è interessante soprattutto perché interessa anche il pubblico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy