UFFICIALE: Incubo alle spalle per Kyle Kuric, sarà in campo contro il Galatasaray

UFFICIALE: Incubo alle spalle per Kyle Kuric, sarà in campo contro il Galatasaray

A un mese dalla ripresa degli allenamenti, è il momento dell’attesissimo ritorno in campo per Kyle Kuric. La guardia del Gran Canaria risulta tra i convocati per la semifinale di ritorno dell’Eurocup contro il Galatasaray.

Commenta per primo!

A un mese dalla ripresa degli allenamenti, è il momento dell’attesissimo ritorno in campo per Kyle Kuric. La guardia del Gran Canaria risulta tra i convocati per la semifinale di ritorno dell’Eurocup contro il Galatasaray (andata persa dagli iberici per 75-89), sembra lontano quel 10 novembre, in cui la guardia, già sottoposta a un primo intervento d’urgenza per meningioma al cervello, finì ancora sotto i ferri per ridurre un accumulo di fluido al cervello.

Dopo aver subito l’operazione-bis, il 26enne di Evansville ha trascorso diverse settimane in ospedale, prima di tornare a Las Palmas. Ha poi iniziato a ritrovare costantemente la forma, fino al ritorno in pista di oggi, documentato dal club con un video ufficiale. Nella noia del pomeriggio, una grande notizia. Dopo un lungo periodo di riabilitazione e allenamento per conto suo, Kyle Kuric è finalmente rientrato nei ranghi del suo Gran Canaria, effettuando il primo allenamento. E tutto questo a soli quattro mesi da quel 10 novembre, in cui la guardia, già sottoposta a un primo intervento d’urgenza per meningioma al cervello, finì ancora sotto i ferri per ridurre un accumulo di fluido al cervello.

Dopo aver subito l’operazione-bis, il 26enne di Evansville ha trascorso diverse settimane in ospedale, prima di tornare a Las Palmas. Ha poi iniziato a ritrovare costantemente la forma, fino al ritorno in pista del 10 marzo scorso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy