UFFICIALE: Varese si candida ad ospitare le Final Four di FIBA Europe Cup

UFFICIALE: Varese si candida ad ospitare le Final Four di FIBA Europe Cup

In attesa del verdetto del campo di mercoledì prossimo in gara 3 contro Anversa, la Pallacanestro Openjobmetis Varese da oggi è ufficialmente in corsa per provare a portare nella città Giardino le Final Four di Fiba Europe Cup che si svolgeranno dal 29 aprile al 1 maggio.

Commenta per primo!

In attesa del verdetto del campo di mercoledì prossimo in gara 3 contro Anversa, la Pallacanestro Openjobmetis Varese da oggi è ufficialmente in corsa per provare a portare nella città Giardino le Final Four di Fiba Europe Cup che si svolgeranno dal 29 aprile al 1 maggio. La candidatura con la quale Varese si propone per organizzare questa importante finale continentale è stata infatti inviata alla FIBA Europe nella giornata odierna.

Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Openjobmetis Varese:La decisione di presentare la candidatura per organizzare le Final Four di FIBA Europe Cup a Varese è qualcosa che ci onora. Si ringraziano tutte le istituzioni che ci sono state vicine fin da subito, offrendoci l’appoggio e l’aiuto necessari per tentare di realizzare questo evento: la FIP nella persona del presidente Gianni Petrucci quindi la Regione Lombardia, il Comune di Varese, la Camera di Commercio di Varese attraverso la Varese Sport Commission e il Varese Convention and Visitors Bureau”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy