VTB League: le semifinali saranno CSKA-Lokomotiv e Zenit-Khimki

VTB League: le semifinali saranno CSKA-Lokomotiv e Zenit-Khimki

Definite le due semifinali della VTB League dopo un primo turno dei playoff che si è rivelato tutt’altro che combattuto, con tre serie concluse con uno sweep.

È servita una sola settimana per designare le semifinali dei playoff di VTB League. Gli accoppiamenti dei quarti di finale si sono rivelati poco combattuti e hanno portato tre sweep e una serie conclusa in quattro gare.

Il primo turno si è rivelato un gioco da ragazzi per il CSKA Mosca, che ha chiuso in tre gare la pratica Astana rifilando ai kazaki uno scarto di almeno venti punti a partita nonostante un Robert Lowery da 19 punti in gara 2 e 23 punti in gara 3.

I campioni d’Europa in carica affronteranno in semifinale il Lokomotiv Kuban, che dopo aver perso gara 1 contro l’Unics Kazan è riuscito a ribaltare la serie e a chiuderla sul 3-1 grazie ai 22.7 punti di media realizzati dall’ex Siena Taylor Rochestie nelle ultime tre partite.

Dall’altra parte del tabellone lo Zenit San Pietroburgo, reduce dal 3-0 rifilato al VEF Riga nei quarti di finale, dovrà vedersela con un avversario ostico come il Khimki di Alexey Shved che ha spazzato in tre gare l’Enisey del Sesto Uomo dell’anno Suleiman Braimoh.

LE SEMIFINALI

Zenit San Pietroburgo – Khimki (gara 1: 25 maggio)

CSKA Mosca – Lokomotiv Kuban (gara 1: 26 maggio)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy