Colpo di mercato per la Under 20 della Pallacanestro Torino

Colpo di mercato per la Under 20 della Pallacanestro Torino

Nuovo innesto in casa Pallacanestro Torino: da Broni arriva Angela Dettori e parteciperà alla fasi finali del campionato Under 20 femminile

Commenta per primo!

La Pallacanestro Torino è lieta di comunicare che è stato aggiunto il primo importante tassello al roster della già competitiva formazione che affronterà la fase interzonale del Campionato Under 20 femminile.
E’ arrivata, con la formula del doppio utilizzo e grazie alla collaborazione delle società OMC Broni e Basket Su Planu, la forte Angela Dettori, ala, 1,82, titolare nella OMC Broni attualmente in testa alla classifica del Campionato di Serie A-2. Benvenuta Angela!
La Pallacanestro Torino sta concludendo in questi giorni altri accordi per completare il roster della squadra che agli ordini di coach Sandiano e coach Spanu affronterà la delicata fase interzonale, in programma nel Lazio il 14-15 e 16 marzo, dove dovrà difendersi in particolare dalla temibile Reyer Venezia.
La formula del Campionato Under 20 prevede in questa fase interzonale 4 gironi da 4 squadre da cui saranno “promosse” solo le prime classificate in ciascun girone.
Queste 4 squadre accederanno alle Final Four per il titolo di Campione d’Italia Under 20 in programma a Bologna il 27 e 28 marzo.

 

Uff. Stampa Pallacanestro Torino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy