Coppa Italiana U20F – Moncalieri dilaga contro San Severo

Coppa Italiana U20F – Moncalieri dilaga contro San Severo

LIBERTAS MONCALIERI – MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO 102-30

di La Redazione

Nel terzo match della prima giornata della “Coppa Italiana Under 20 Femminile – Trofeo Givova” larga vittoria della PMS Basketball che si impone, senza particolari problemi, sul Magnifico Basketball San Severo dimostrando di essere una delle più consistenti candidate allo Scudetto.
Sul match poco da dire: l’ampio divario raccontato dal punteggio fa ampiamente intuire la forza della compagine piemontese. Ma al Magnifico Basket San Severo va rivolto un plauso per l’orgoglio con cui si è battuto.
Moncalieri è andata in fuga fin dall’inizio, diventando imprendibile già dopo pochi minuti: a metà prima frazione, infatti, le piemontesi sono già sul 16-0. A fine primo quarto, il vantaggio è salito ulteriormente (+19, 24-5). Nei quarti successivi il copione è lo stesso: Moncalieri viaggia ad una velocità insostenibile per le pugliesi: troppo il divario fisico e tecnico tra le due squadre. All’intervallo lungo, la Libertas è avanti di ben 40 lunghezze (51-11). Al 30’, la distanza tra le due squadre si è ulteriormente espansa (83-24, +59). E, nell’ultimo quarto, per nulla paghe di quanto fatto nelle tre frazioni precedenti, le ragazze di coach Terzolo continuano a spingere forte tanto da imporsi con ben 72 punti di margine (102-30 il finale). Per Moncalieri, eccellente la prova di Conte (19 punti in 18 minuti). Per il Magnifico Basket bene Caccavo (11 punti per lei).

LIBERTAS MONCALIERI – MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO 102-30

LIBERTAS MONCALIERI
Conte 19, Trucco 14, Poletti 15, Parlani 6, Isoardi 6, Dellasette 2, Giangrasso 8, Bosco 4, Diotti 2, Berrad 9, Bosio 8, Bianconi 9. Coach: Terzolo.
MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO
Ferraretti 5, Minutello, Caccavo 11, Nardelli 5, Petrella 7, Marra, Starace, Miale, Di Capua 2. Coach: Magnifico.

Uff.Stampa Polisportiva Battipaglia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy