Gli Under 14 Elite SMG pronti per la finale

Gli Under 14 Elite SMG pronti per la finale

 

In tempi di basket più parlato che giocato, dato anche il periodo dell’anno, vogliamo portare un contributo diverso, parlando di una bella storia di sport giovanile vissuto sul campo.

Raccontiamo una storia di 15 Atleti che fanno parte del team degli Under 14 Elite della SMG Basket School (nati nel 1999 e nel 2000), ragazzi che da Agosto del 2012, insieme allo staff tecnico composto da Leo Ortenzi, Massimiliano D’Alessio, Roberto Gallo e Gianni Cesaro, ottengono risultati eclatanti nel campionato di categoria; 15 ragazzi che con umiltà, dedizione e soprattutto amore per la pallacanestro portano in alto i colori Sociali. Non vogliamo solo elencare la serie interminabili di vittorie (compresa quella del 04/06/2013 a Formello che ha sancito l’accesso alla finale per il titolo regionale di categoria, che si svolgerà Sabato 08/06/2013 sempre a Formello alle ore 19.00 contro la corazzata Virtus Eurobasket Roma), ma vogliamo ringraziare pubblicamente i nostri atleti prima che si svolga la Finale.

Ringraziarli perché hanno dimostrato, sul campo che, a prescindere dal risultato della partita di Sabato, hanno dato e stanno dando il massimo per arrivare preparati a questo appuntamento.

La sfida sarà molto sentita anche perché, per colpa di un assurdo regolamento, permetterà solo ad una squadra di continuare il suo cammino e di staccare il pass per le finali Nazionali che si svolgeranno a Bormio dal 14 al 21 Luglio.

E’ l’emozione che guida il cammino che ci separa da questa importante gara, la stessa emozione con la quale ricorderemo uno per uno i nomi di questi giovani atleti :Berardi Marco; Bottalico Natenael; Comelli Jonathan; De Bonis Andrea; De Zardo Lorenzo; Di Prospero Matteo; Favali Giancarlo; Favari Daniele; Mustacchio Andrea; Pucinischi Riccardo;

Saputo Mattia; Tonini Lorenzo; Torella Matteo; Hauradou Lorenzo e Federico Ardito.

Coraggio. Quello che avete avuto fino ad ora e che assieme alla passione ed alla grinta vi accompagnerà in campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy