La SMG aggrega Lorenzo Carosi alla DNG – Under 19 eccellenza.

La SMG aggrega Lorenzo Carosi alla DNG – Under 19 eccellenza.

Il lavoro della SMG Basket School non conosce sosta. A ritmo serrato si susseguono novità e nuovi innesti mentre gli allenamenti sono ormai ripresi con quasi tutti i gruppi.

La “new entry” di cui vi parliamo oggi è  Lorenzo Carosi, classe 1995 guardia di 185 cm, ultimo arrivo nel gruppo UNDER 19 ECCELLENZA, la DNG ( Divisione Nazionale Giovanile) che si sta delineando come una compagine ricca di elementi di spicco.

L’ennesimo colpo di mercato sancisce un estate piena di nuovi arrivi in casa Orange.

La storia di Lorenzo Carosi è già costellata da grandi esperienze. Corteggiato da diverse società in virtù della sua positiva performance nella Under 19 Elite della “NPC Willie Basket Rieti” in collaborazione con la “Foresta Basket Club”, che è risultata essere tra le migliori 6 squadre d’Italia, l’atleta ha scelto di venire in terra pontina.

Lorenzo è una guardia in grado di attaccare il ferro, dotato di un eccellente tiro sia dalla lunga che dalla media distanza. Giocatore forte anche in campo aperto, ha chiuso

la stagione passata con splendide prestazioni alle finali nazionali under 19 elite di Gorizia, riportando delle statistiche entusiasmanti : 129 punti totali segnati durante gli incontri con una media di 25,8 a partita, le miglior medie in assoluto tra tutti gli atleti partecipanti.

La Società Orange non può che essere felice di aver concluso la trattativa per portare Lorenzo a casa al Nascosa Club sul campo del PalaRisaliti

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a Lorenzo per l’inizio di questa nuova avventura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy