La SMG Basket School va in vacanza preparando il progetto DNG

La SMG Basket School va in vacanza preparando il progetto DNG

Dopo un anno lungo, intenso e pieno di emozioni, è terminata venerdì 19 luglio, con l’ultimo allenamento dell’Under 19 eccellenza (DIVISIONE NAZIONALE GIOVANILE ) la stagione agonistica  della SMG BASKET SCHOOL.

Gli Atleti e lo staff tecnico riposeranno per circa 20 giorni fino a quando, nella settimana tra il 12 ed il 19 Agosto, ricomincerà a funzionare la macchina organizzativa.

L’inizio della preparazione per la stagione agonistica 2013-2014 vedrà il ritorno del Campionato “principe” del settore giovanile : l’UNDER 19 ECCELLENZA.

Seguiranno, il 26 Agosto l’inizio delle preparazioni dell’UNDER 15 ECCELLENZA e dell’UNDER 17 ECCELLENZA per poi proseguire il 2 settembre con lo start dell’UNDER 14 e l’UNDER 13.

Il periodo di pausa dal gioco non coinciderà con il riposo della Dirigenza.

Questi giorni verranno sfruttati per completare alcuni lavori al Palarisaliti e soprattutto per concludere alcune trattative per il completamento dei vari Roster : sono previsti infatti rinforzi in tutte le categorie.

Il lavoro di grande monitoraggio sul territorio ed in tutta Italia, svolto durante l’anno, ed i numerosi raduni tenuti tra Aprile e Giugno, hanno mostrato ottime individualità sulle quali la Società vuole fortemente puntare per aumentare le potenzialità dei vari gruppi.

Cogliamo l’occasione per augurare un sereno periodo di vacanza e riposo a tutti gli atleti ed alle loro famiglie, certi che l’anno a venire sarà ricco di entusiasmo e vedrà crescere la già consolidata realtà della SMG BASKET SCHOOL, presente sul territorio da oltre 20 anni.

Riportiamo il documento originale della FIP con i prospetti di tutte le iscrizioni  tutte le categorie relativamente alle Società che ne hanno fatto domanda.

http://www.fip.it/public/26/1298/prosp_iscr_masch_2013_2014.htm

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy