Lorenzo De Zardo : la SMG presente a Pescara nel Progetto Azzurri delle Nazionali

Lorenzo De Zardo : la SMG presente a Pescara nel Progetto Azzurri delle Nazionali

E’ con grande orgoglio che rendiamo partecipi tutti della notizia della convocazione di  Lorenzo De Zardo al centro di Alta Specializzazione del Settore Squadre Nazionali, riservato all’annata 1999, che si svolgerà a Pescara dal 2 al 9 Settembre 2013.

Lorenzo, assieme ad altri atleti selezionati, svolgerà una settimana di raduno collegiale al PalaElettra di Pescara sotto la guida di uno STAFF tecnico di riguardo, con il coordinamento del Responsabile Tecnico SSN Andrea Capobianco ed il Tecnico Federale SSN Antonio Bocchino.

Immensa soddisfazione di tutta la dirigenza per la conferma di uno dei migliori prospetti Italiani dell’annata 1999.

Il 2013 per Lorenzo è stato un anno importate che si è aperto a gennaio con la convocazione al Trofeo delle Regioni a Montecatini, a cui ha fatto seguito la convocazione al Progetto Azzurri del 18 e 19 marzo e quella alla NoviPiù Cup con la Virtus Bologna del 28/30 marzo.

Con questa altra importante chiamata, Lorenzo riceve l’ennesimo riconoscimento aggregandosi agli altri 21 giocatori che parteciperanno al raduno di specializzazione.

Questo riconoscimento galvanizza anche tutto lo staff tecnico della SMG BASKET SCHOOL per il lavoro e l’impegno che contraddistingue oramai la Nostra Scuola di Pallacanestro.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a Lorenzo per questa nuova ed importantissima esperienza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy