Non solo DNG : tutti i gruppi SMG BASKET SCHOOL ai nastri di partenza.

Non solo DNG : tutti i gruppi SMG BASKET SCHOOL ai nastri di partenza.

Settembre è il momento della ripresa, dei nuovi progetti, della pianificazione di nuovi percorsi, al termine del periodo di riposo delle vacanze estive.

Lo staff della SMG Basket School ha lavorato con impegno e passione anche durante le calde giornate d’agosto, per poter arrivare ad oggi con tutti i gruppi avviati ed un lavoro di programmazione calendarizzato e pianificato.

Al Palarisaliti si respira Pallacanestro a 360° visto che è già da una settimana che le attività sono riprese a regime per tutti i gruppi del settore giovanile.

L’under 19, oramai nel pieno del precampionato, questa sera a Roma contro San Paolo Ostiense, si è impegnata nella seconda amichevole fuori casa dopo quella di Fondi.

Ricordiamo a tutti i tifosi e agli appassionati che Sabato prossimo la DNG esordirà, sempre in amichevole, sul campo casalingo di via Nascosa affrontando l’Anzio Basket Club, ( compagine militante in serie D ) di coach Fabio De Bernardis  .

Ma ora diamo un’occhiata a quello che succede negli altri gruppi.

L’under 17 eccellenza continua la sua preparazione sotto la guida di Massimiliano D’Alessio,  attendendo il rientro di Matteo Ensoli. Il figlio d’arte del magico Pierlo ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico e tutta la Società unitamente ai compagni, attende il rientro in campo.

L’under 15 eccellenza lavora a regime con Leo Ortenzi, che, secondo il calendario del campionato, aprirà la stagione il 6 Ottobre in casa, al PalaRisaliti, contro gli amici di Frosinone.

Roberto Gallo con i suoi nuovi assistenti, Andrea Berardi ed Emanuele Favari, hanno il loro bel da fare con i gruppi Under 14 elite, Under 13 elite ed Esordienti…e non solo…e’ previsto l’esordio anche della prima rappresentativa Orange del mondo  femminile che dalla settimana prossima farà il suo esordio nella tensostruttura del Club Nascosa.

La macchina organizzativa della SMG BASKET SCHOOL sta lavorando alacremente affinché tutta l’attività possa essere svolta nel migliore dei modi e secondo la programmazione elaborata fino ad ora.

In bocca al lupo a tutto lo staff ed a tutti i Nostri Atleti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy