Reyer Venezia- Ai genitori dell’U14 maschile il Premio Fair Play

Reyer Venezia- Ai genitori dell’U14 maschile il Premio Fair Play

In occasione della decima edizione del Torneo 3vs3 4NCI, l’Umana ‪Reyer‬ ha premiato i genitori dell’‪Under 14‬ maschile con il premio Fair Play Genitori.

Commenta per primo!

In occasione della decima edizione del Torneo 3vs3 4NCI, l’Umana ‪Reyer‬ ha premiato i genitori dell’‪Under 14‬ maschile con il premio Fair Play Genitori. Per la prima volta il premio è dedicato non a un singolo individuo bensì al gruppo di genitori di una delle squadre del Settore Giovanile orogranata. Quest’anno infatti, durante l’arco della stagione è stata stilata la classifica del “Tifo Positivo”: in ogni partita delle squadre giovanili orogranata si è tenuto conto della partecipazione, colore e positività del tifo dei genitori dei ragazzi.
Il Premio “Fair Play Genitori” mira a sensibilizzare su valori che esaltano la centralità della persona, il rispetto dell’atleta nella sua totalità, la garanzia delle pari opportunità, il rispetto della lealtà, dell’integritá fisica e morale, l’opporsi a qualsiasi violenza, razzismo o prevaricazione assicurando l’accoglienza e favorendo l’integrazione. La condivisione di questi principi deve esserci sia con gli atleti, dirigenti e allenatori, ma anche con chi assiste alle partite.

Reyer.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy