Silvio Stanzani in maglia arancio nella DNG della SMG Basket School

Silvio Stanzani in maglia arancio nella DNG della SMG Basket School

SILVIO STANZANI, pivot, 205 cm, classe 1996 : questa è la scheda tecnica dell’atleta che farà parte del roster UNDER 19 ECCELLENZA della SMG BASKET SCHOOL.

Fisico eccellente, dinamicità, grinta, agonismo e mentalità vincente sono le caratteristiche di Silvio che va a completare ed implementare un gruppo dalla grande fisicità.

La carriera di Silvio Stanzani inizia nella nostra Società per poi emigrare alla Virtus Roma e disputare un ottimo campionato nel roster della squadra Under 15 eccellenza, passare per Perugia con la Valdiceppo Basket (bella ed entusiasmante l’esperienza nel Memorial Mario Delle Cave del 2012 che vede la squadra dell’Under 19 Umbra chiudere la partecipazione con un meritato 3° posto) e proseguire nell’ultimo anno, con lo Spider Basket Fabriano dove oltre l’under 19 partecipa al Campionato di DNC :  un Atleta che nonostante la sua giovane età vanta già importanti esperienze.

“Gioco a Basket e mi diverto” questo dichiara Silvio nel suo profilo Google, segno di una grande passione che il giovane atleta è riuscito brillantemente a tramutare con il duro lavoro sul campo, in una crescita tecnica esponenziale.

Un arrivo di primissima fascia che aumenta le potenzialità di un gruppo competitivo in tutti i reparti, con un giusto mix di talento, esperienza tecnica e fisicità  affidato all’estro tecnico dei coach Leo Ortenzi e Roberto Gallo, coadiuvati da Gianni Cesaro per la preparazione fisica.

A Silvio un grande in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura da tutta la SMG BASKET SCHOOL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy