U20F – Toffali guida il Sanga, Ancona k.o nel finale

U20F – Toffali guida il Sanga, Ancona k.o nel finale

E’ il Sanga Milano la terza semifinalista.

di La Redazione

Un Sanga dai due volti, strappa il pass per le semifinali. Il club lombardo fatica un sacco nella prima metà di gara (13-14 al 10′, 25-32 al 20), ma esce alla grande dagli spogliatoi: la squadra di Pinotti piazza un break di 16-0 sull’asse Toffali-Novati-Perini, toccando il 41-32 tenendo Ancona a secco per nove minuti, con le doriche a segno solo nell’ultimo giro d’orologio per il 41-35 alla terza sirena. Nell’ultimo periodo si segna davvero poco: Takrou fa meno tre (43-40), ma Milano riscappa a più sette con due canestri di Toffali. Adams scrive poco dopo il meno uno (47-46), ma negli ultimi tre minuti non si segna più dal campo e i tre liberi firmati da Quaroni e Novati cancellano le speranze di Ancona, che spreca e vanifica diversi tentativi di sorpasso.

SANGA MILANO 50 BASKET GIRLS ANCONA 46

Sanga Milano: Toffali 18, Novati 11, Perini 7, Grassia 2, Calciano n.e, Giulietti, Taverna, Quaroni 2, Vincenzi 4, Cecili, Falanga, Meroni 6.

Ancona: Nociaro, Adams 19, Ruggeri 4, Yusuf n.e, Moscoloni n.e, El Haiti n.e, Castellani 6, Zamparini n.e, Bolognini 7, Lunadei 2, Galli n.e, Takrou 8. All. Piccionne

Foto di Marco Brioschi

Sanga

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy