U20M Trofeo Mario Delle Cave – I premi e il quintetto ideale della manifestazione

U20M Trofeo Mario Delle Cave – I premi e il quintetto ideale della manifestazione

I premi nel dettaglio delle Finali Nazionali Under 20.

di La Redazione

Per il Quintetto ideale della manifestazione sono stati votati: Lazar Nikolic (Stella Azzurra), Federico Zampini (PMS Basketball), Michele Serpilli (Consultinvest VL Pesaro), Kaspar Treier (PMS Basketball) e Alessandro Pajola (Unipol Banca Virtus Bologna). Miglior allenatore Giovanni Luminati (Consultinvest VL Pesaro).

Il miglior marcatore della competizione è Kaspar Treier, autore di 99 punti in 6 partite. Al giocatore estone classe ’99 è andato il Premio Luca Porru, istituito dal presidente FIP Giovanni Petrucci in ricordo del 21enne di Oristano defunto lo scorso agosto mentre giocava a basket. Ha consegnato il premio la mamma di Luca, Antonella Iannace.

Presente al PalaMaggetti il vicepresidente vicario FIP Gaetano Laguardia. La consegna degli Scudetti è spettata a Marco Petrini, Responsabile FIP per le Finali Nazionali giovanili maschili. Si chiude con il successo della PMS Basketball una grande settimana di basket giovanile, disputata in una terra famelica di pallacanestro. Ottimo il riscontro anche dal web. Nella 6 giorni dell’evento la diretta streaming su fip.it/giovanile ha registrato oltre 55.000 collegamenti.

Fip.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy