Ambrosia al completo, c’è anche il capitano Mauro Torresi

Ambrosia al completo, c’è anche il capitano Mauro Torresi

Commenta per primo!
Mauro Torresi in azione (foto Fabrizio Ardito)

Primo allenamento per l’esterno marchigiano fresco sposo

Capitano e non per caso, Mauro Torresi ha raggiunto i suoi compagni e nella mattinata di sabato ha svolto il primo allenamento della pre-season 2015-2016. L’Ambrosia Bisceglie è ora, a tutti gli effetti, un roster al completo a disposizione del suo tecnico Valerio Corvino; un gruppo impegnato a capofitto, testa e cuore, nella preparazione del torneo di Serie B che avrà inizio domenica 27 settembre.

«Un campionato durissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo. La competitività delle squadre marchigiane, a cominciare da Falconara che sarà nostra avversaria al PalaRossini nella prima giornata, è davvero elevata. La consapevolezza di dover affrontare formazioni organizzate e attrezzate ci darà maggiori stimoli e sicuramente responsabilizzerà tutto l’ambiente» afferma il 31enne esterno di Fermo, rientrato a Bisceglie al termine del viaggio di nozze con la consorte Simonetta.

«Ho saltato i primi tre giorni di preparazione ma non lascerò nulla al caso» sostiene Mauro Torresi, che domenica, nonostante la giornata di riposo concessa dallo staff tecnico al gruppo, effettuerà una seduta differenziata. Un piccolo esempio di professionalità e attaccamento ai colori nerazzurri.

Inserita in extremis, intanto, una nuova amichevole: dopo la sfida in trasferta a Cerignola (sponda Udas) di mercoledì 26, i nerazzurri anticiperanno il primo impegno interno a giovedì 27 con Vieste, club di Serie C. Confermati tutti gli altri appuntamenti, compreso quello di sabato 29, sempre al PalaDolmen, col Cus Jonico Taranto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy