Ambrosia Bisceglie, ecco il programma delle amichevoli precampionato

Ambrosia Bisceglie, ecco il programma delle amichevoli precampionato

Commenta per primo!
Intensa prima settimana di precampionato per l’Ambrosia Bisceglie di coach Valerio Corvino

Prima settimana di lavoro a ritmi intensi. Cresce il feeling fra i componenti del roster nerazzurro

L’intensa prima settimana di lavoro dell’Ambrosia Bisceglie volge al termine. Dieci allenamenti in tutto, da martedì a sabato, al ritmo di doppie sedute quotidiane, per i 13 atleti del roster cui si aggiungerà il capitano Mauro Torresi al rientro dal viaggio di nozze. Test fisici, fondamentali individuali e primi approcci con la costruzione dei giochi d’attacco e delle regole difensive si susseguono al PalaDolmen mentre la società continua a perfezionare i dettagli organizzativi per la partecipazione della squadra al prossimo, impegnativo campionato di Serie B. I componenti del gruppo si conoscono sempre meglio e cresce il feeling fra di essi in vista di una stagione molto impegnativa.

Il preparatore fisico Michele Falcone e lo staff tecnico hanno programmato due domeniche di riposo fino a fine mese (23 e 30 agosto), calendarizzando al tempo stesso un carnet di amichevoli prestagionali piuttosto ricco e interessante.

Ambrosia allenamenti
Nerazzurri al lavoro sulle tavole del PalaDolmen

Debutto in trasferta, mercoledì 26 agosto sul parquet dell’Udas Cerignola di coach Gigi Marinelli. Prima uscita interna giovedì 27 con Vieste, cui seguirà un altro confronto al PalaDolmen sabato 29 col Cus Jonico Taranto allenato da Dante Calabria.

L’Ambrosia sarà di scena al PalaSassi con Matera, team di Legadue, giovedì 3 settembre; sabato 5 i nerazzurri ricambieranno l’ospitalità all’Udas Cerignola, affrontandola al PalaDolmen. Sulle tavole dell’impianto di via Ruvo il team del trainer Valerio Corvino accoglierà anche l’altra squadra cerignolana, l’Olimpica guidata da Giovanni Gesmundo (mercoledì 9 settembre).

Si terrà a Bisceglie, sabato 12 e domenica 13 settembre, un quadrangolare organizzato dal club del presidente Domenico Di Benedetto con la partecipazione di Matera, Agropoli e San Severo. Il calendario dei test precampionato sarà chiuso mercoledì 16 settembre con Ambrosia Bisceglie-Napoli (palla a due fissata per le ore 19:00).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy