Ambrosia Bisceglie, ecco le nuove modalità per la distribuzione delle t-shirt “Go Lions”

Ambrosia Bisceglie, ecco le nuove modalità per la distribuzione delle t-shirt “Go Lions”

Commenta per primo!
Ambrosia Basket Bisceglie

I tesserati del settore giovanile e gli iscritti al Centro Minibasket le riceveranno nel primo allenamento utile. Per tutti i sostenitori appuntamento al PalaDolmen sabato 2 maggio dalle ore 15:30, fino a esaurimento delle scorte

L’Ambrosia Basket Bisceglie ringrazia il pubblico biscegliese per la grande pazienza, l’infinita passione per il basket e verso i colori nerazzurri, il calore con cui ha sostenuto i giocatori nel corso di gara1 dei quarti di finale con Maddaloni. La società desidera ringraziare comunque anche le centinaia di sportivi biscegliesi che non hanno potuto assistere all’incontro a causa del ritardo dell’orario di inizio, dovuto a cause di forza maggiore che non ricadono nelle responsabilità del nostro club.

Il match è stato in fortissimo dubbio fino all’ultimo, ragione per cui, a malincuore, ci siamo ritrovati costretti a sospendere l’iniziativa di distribuzione delle t-shirt “Go Lions” all’ingresso del PalaDolmen. In ogni caso, al fine di chiarire ogni eventuale malinteso, tutti i ragazzi del settore giovanile e tutti i bambini e le bambine iscritti al nostro Centro Minibasket riceveranno le maglie in settimana, nel corso del primo allenamento utile.

Per tutti gli altri tifosi e fedelissimi supporters nerazzurri sarà effettuata, fino a esaurimento delle scorte, la distribuzione delle t-shirt nel pomeriggio di sabato 2 maggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, a cura della società presso l’ingresso principale per il pubblico del PalaDolmen.

Il possesso della maglia “Go Lions” darà diritto, per le eventuali successive gare casalinghe dei playoff dell’Ambrosia Basket Bisceglie, non all’ingresso gratuito ma a uno sconto sul prezzo dei tagliandi d’accesso alla struttura: da 5 a 3 euro per tutti i turni fino alle semifinali, da 8 a 5 euro per gli incontri interni dell’eventuale finale playoff.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy