Ambrosia Bisceglie, stagione finita per Mathias Drigo

Ambrosia Bisceglie, stagione finita per Mathias Drigo

Commenta per primo!

Stagione purtroppo finita per Mathias Drigo. L’atleta palermitano, infortunatosi nel riscaldamento di gara1 dei quarti di finale con Maddaloni, si è sottoposto lunedì pomeriggio a una risonanza magnetica e nella giornata di martedì ha effettuato una visita specialistica ortopedica il cui esito è una diagnosi di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

I compagni di squadra e lo staff tecnico hanno promesso a Mathias Drigo di moltiplicare gli sforzi per raggiungere gli importanti obiettivi che il gruppo, compatto, si è prefissato. La dirigenza nerazzurra è certa che, superato il comprensibile momento di sconforto, tutto l’ambiente sarà ulteriormente motivato e carico e ciascuna componente della grande famiglia Ambrosia Basket farà del suo meglio per continuare a vivere tutti insieme un grande sogno, che accomuna un numero sempre maggiore di sportivi biscegliesi e appassionati di pallacanestro.

A Mathias Drigo il più sincero “in bocca al lupo” e gli auguri di una rapida guarigione, di modo da rivederlo al più presto in campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy