Ambrosia, Zanotti: «Che entusiasmo coach Corvino! Faremo bene»

Ambrosia, Zanotti: «Che entusiasmo coach Corvino! Faremo bene»

Commenta per primo!
Simone Zanotti in azione

Lunedì 17 agosto il raduno al PalaDolmen

«Sono contento di poter vivere quest’esperienza a Bisceglie. Penso di poter dimostrare tanto nel campionato di Serie B e dare un grosso contributo alla squadra». Tutt’altro che parole di circostanza: Simone Zanotti, uno dei quattro volti nuovi dell’Ambrosia Bisceglie per l’annata 2015-2016, non vede l’ora di cominciare a lavorare col gruppo nerazzurro.

«L’aspetto che mi ha più spinto e definitivamente convinto ad accettare la proposta dell’Ambrosia è stato l’entusiasmo e la carica che coach Valerio Corvino è riuscito a trasmettermi nel corso di alcuni colloqui telefonici» sottolinea la 23enne ala piemontese, in grado di coprire, all’occorrenza, anche tre ruoli.

«Bisceglie è una piazza nota nell’ambiente per la serietà e la determinazione dei suoi dirigenti, caratteristiche che mi piacciono. Dei miei nuovi compagni conosco soltanto Alessandro Cecchetti, che ho affrontato più volte negli anni. Sono convinto che si possa creare, fin dall’inizio, la chimica e la sintonia necessarie a costruire le premesse per un’ottima stagione» conclude Simone Zanotti.

 Il raduno della compagine nerazzurra si terrà lunedì 17 agosto alle ore 19:00 al PalaDolmen.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy