Bisceglie, il ds Di Nardo: «Fieri di questo gruppo, ora riempiamo il PalaDolmen»

Bisceglie, il ds Di Nardo: «Fieri di questo gruppo, ora riempiamo il PalaDolmen»

Commenta per primo!
Sergio Di Nardo, ds dell’Ambrosia Bisceglie

Gara1 con Maddaloni avrà inizio alle ore 19:00

«Un gruppo eccezionale di ragazzi dei quali andiamo fieri per il comportamento e la mentalità vincente che hanno acquisito nel corso di questa stagione». Così il direttore sportivo Sergio Di Nardo definisce l’Ambrosia Bisceglie, impegnata da domenica 26 aprile nei playoff promozione di Serie B.

«L’obiettivo della società e di questa splendida e ambiziosa piazza si sposa con la grande determinazione di ciascuno dei componenti del nostro roster. Ora che il gioco si fa duro sarà fondamentale mantenere la stessa concentrazione e quella cattiveria agonistica che hanno permesso alla squadra di uscire vincitori nelle ultime dodici partite, lottando da veri leoni. La tifoseria è pronta e sono convinto che il calore e le presenze sugli spalti del PalaDolmen saliranno in modo notevole già a cominciare da gara1 dei quarti» afferma il dirigente biscegliese.

Martedì pomeriggio il team nerazzurro ha ripreso gli allenamenti in vista del primo confronto della serie con Maddaloni: un avversario ostico, tutt’altro che da sottovalutare. Bisceglie dovrà confermare partita per partita, in questi playoff, quanto di buono fatto nel girone di ritorno. L’innesto di Antonio Smorto sarà utile per allungare le rotazioni e darà ulteriori possibilità tattiche a coach Scoccimarro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy