Catanzaro: occhi puntati su Artioli e Guardagnola

Il mercato dei giallo-rossi entra nel vivo. Bloccato Artioli, il lungo ex Venafro nel mirino dei giallo-rossi. Sono in arrivo novità da Catanzaro.

Commenta per primo!

La Mastria Vending è pronta ai primi colpi di mercato.

Bloccato il toscano, classe 1995, Giorgio Artioli, atleta che dovrebbe essere il primo colpo di mercato dei calabresi. Il pacchetto lunghi, dopo la partenza di Jack Sereni con destinazione Barcellona Pozzo di Gotto non finisce qui: l’ala grande Dario Guadagnola alto 2.01 m per 100 kg nato nel 1988 è il nuovo obiettivo giallo-rosso.

Trattativa ben avviata per un atleta reduce da una stagione a Venafro. Ala forte di 201 cm, fino ad oggi ha fatto parte del roster del Basket Sarno, con cui ha realizzato una media di circa 19 punti a partita. Il suo passato cestistico lo porta a girare diverse categorie fino alla massima serie quando, nella stagione 2011/2012, veste la canotta dello Scafati Basket in Lega 2. La stagione successiva passa prima alla Cesarano Basket Scafati e poi alla Pallacanestro Angri. Le scorse stagioni lo hanno visto appunto calcare i parquet della C regionale campana con la canotta del Basket Sarno prima di accordarsi con Venafro nella stagione appena trascorsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy