Cento, cambio della guardia Tramec – Pizzoli come main sponsor?

Il marchio Tramec, alla scadenza del contratto in essere (30 giugno 2016) non dovrebbe,ed usiamo il condizionale, essere confermato come main sponsor, anche se nelle prossime settimane i vertici di entrambe le società si incontreranno per parlarsi.

Commenta per primo!

Sembra solo fantabasket, o forse non lo è. Perché nonostante il ko con Forlì sia costato l’uscita di scena ad un passo dal sogno A2, la Benedetto XIV sembra attirare possibili nuovi partner commerciali.Infatti il marchio Tramec, alla scadenza del contratto in essere  (30 giugno 2016) non dovrebbe,ed usiamo il condizionale, essere confermato  come main sponsor, anche se nelle prossime settimane i vertici di entrambe le società si incontreranno per parlarsi.

In caso di risposta negativa da parte della Tramec,la società biancorossa non si troverebbe impreparata a questo divorzio.Infatti sembra che all’orizzonte si profili l’entrata in scena come sponsor della famiglia Pizzoli di Budrio, leader in Italia e non solo, della produzione di patata e dei suoi derivati. I contatti ci sarebbero stati nelle scorse settimane, la famiglia Pizzoli è molto tentata ad entrare nello sport, ed il basket sarebbe un veicolo pubblicitario molto importante.Ovviamente sono notizie da confermare ma il contatto è innegabile e  c è stato.

Sulla maglia della Benedetto XIV potrebbe apparire la scritta Patasnella, uno dei prodotti più reclamizzati e venduti del marchio  Pizzoli.È proprio vero:se sono patate…fioriranno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy