Civitanova frizzante contro Sant’Elpidio

Civitanova frizzante contro Sant’Elpidio

Commenta per primo!

Un deciso passo in avanti rispetto all’amichevole di sabato scorso contro Ancona per la Naturino. Lo scrimmage di ieri sera al PalaRisorgimento contro l’Ecoelpidiense Porto Sant’Elpidio, infatti, ha visto gli aquilotti molto pimpanti vincere tre quarti su quattro, cedendo solo nell’ultimo, quello nel quale coach Rossi ha dato ampio spazio ai giovanissimi del suo roster.

Il punteggio aggregato dei quattro quarti da 10’ (il tabellone veniva azzerato al termine di ognuno) recita un58-54 (questi i parziali: 15-12, 17-14, 19-12, 7-16) che non rende sufficiente giustizia alla bella prova della Virtus, opposta, lo ricordiamo, ad una squadra di categoria superiore e per di più con la perdurante assenza di Contigianicui si è aggiunta, nel corso del match, quella di Magrini, che ha riportato una leggera distorsione alla caviglia.

Un buon viatico, quindi, a 10 giorni dall’inizio dal derby di Cerreto d’Esi contro la Halley Matelica che aprirà la stagione del girone D del campionato di Dnc.

Oggi e domani ancora allenamenti per i ragazzi di coach Rossi, che sabato pomeriggio, alle 18 al PalaRisorgimento, riceveranno la visita della Edilcost Osimo, una delle marchigiane che sfiderà la Naturino nel corso della stagione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy