Continua il precampionato perfetto di Livorno, stesa anche Empoli

Continua il precampionato perfetto di Livorno, stesa anche Empoli

Commenta per primo!
Anche l’Use Empoli cede alla Pallacanestro Livorno con un punteggio di 72-63. Un match, quello giocato sabato pomeriggio al PalaMacchia dal sapore di regular season più che di prestagione, con Lorenzo Benvenuti a fare il gigante in area pitturata fin dalle prime battute di gioco.
Empoli non demorde e anzi si porta avanti, approfittando di qualche palla persa di troppo dei padroni di casa. Ma ecco che, nel secondo tempo, sale in cattedra Mario Gigena che segna in avvicinamento e da oltre l’arco con irridente facilità. L’argentino sembra essere pronto per una stagione da vero leader.
Un colpo al ginocchio ferma, invece, Giacomo Sanguinetti, che nel terzo quarto si siede definitivamente in panchina (solo a scopo precauzionale) dopo aver messo a referto un’altra buona prestazione. Come quella di Luca Malfatti, quasi infallibile dalla media.
Livorno continua così il suo precampionato perfetto, in attesa, sabato, di partecipare al Torneo di Catelfiorentino che vedrà la truppa di Da Prato impegnata contro Montecatini, Piombino e la stessa Castello.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy