DNB: Andrea Vitale a Palestrina

DNB: Andrea Vitale a Palestrina

Commenta per primo!

Nuovo arrivo in casa Citysightseeing Palestrina, un graditissimo ritorno quello in maglia arancio verde di Andrea Vitale.

Guardia-Ala riminese classe 1981, ha militato nel 2008-2009 nella squadra prenestina conquistando i playoff promozione fino ai quarti di finale, una stagione super impreziosita da percentuali impressionanti. Per lui lunga esperienza in Legadue con le maglie di Rimini e Imola, poi la B1 indossando anche i colori di Veroli, Osimo, Treviglio e Matera.
Si tratta di un rinforzo di notevole spessore per il roster di coach Longano, aggiungendo oltre alle note qualità tecniche anche quelle di grande agonista e riconosciuta leadership. Tiro eccellente e fisicità importante per giocare anche in avvicinamento a canestro, può sfruttare anche un’atleticità spiccata, ritrova dopo un solo anno l’ex compagno di squadra Matteo Samoggia, col quale formerà una coppia di ali di prima qualità.

Il suo ritorno stupisce tutti, dirigenti, giocatori e addetti ai lavori, perché Vitale scende per la prima volta in DNB e lo fa solo con l’intento di giocare ed aiutare una squadra sofferente nei risultati, senza chiedere un centesimo di rimborso spese. Per lui è pronta la maglia numero 10 e sarà a disposizione già dall’incontro di domenica contro la Telematica Orvieto.

La società, nella figura della pres. Cilia e del Consiglio Direttivo, ringrazia Andrea Vitale per questa sua scelta ed oltre a formulare un caloroso bentornato a Palestrina, coglie l’occasione per augurare il raggiungimento dei migliori obiettivi personali e di squadra coi colori della Citysightseeing Palestrina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy