DNB-B: Lugo, che colpi! Arrivano Antrops e Simeoli

DNB-B: Lugo, che colpi! Arrivano Antrops e Simeoli

Commenta per primo!

L’Orva Lugo trova l’accordo ed ingaggia Gints Antrops.

Cresciuto come numero ’3? naturale, Gints viene spesso utilizzato anche da ala forte potendo sfruttare le sue ottime qualità fisiche. Ottimo atleta, può segnare da 3 pts su uno scarico o giocare 1vs1 per un tiro in avvicinamento. Sa giocare vicino a canestro se marcato da un avversario più piccolo per sfruttare il fisico. Buon rimbalzista, può difendere anche sulle ali piccole grazie alla buona rapidità di piedi e al buon atletismo.

Data di nascita: 26/05/1982
Altezza: 202 cm
Nazionalità: ITA/LAT

La campagna di Ottobre sembra essere ancora aperta e altri cambiamenti bollono in pentola.

Le novità non finiscono e l’Orva Lugo comunica il raggiungimento dell’accordo per la stagione 2013/2014 con Stefano Simeoli.

Cresciuto a Caserta, Stefano si trasferisce a 16 anni a Biella. Ala dotata di centimetri ma soprattutto di ottime qualità fisiche e atletiche che ne fanno un giocatore molto utile, Stefano si evidenzia innanzitutto per la pericolosità perimetrale grazie ad un eccellente tiro dalla lunga distanza e per la capacità di giocare in campo aperto dove può sfruttare l’atletismo. A Biella entra subito nel giro della prima squadra, poi però Stefano va a cercare gloria altrove: Venezia, Livorno, Veroli le sue tappe…poi Ruvo e Siena. Stefano ha le qualità necessarie per poter diventare un giocatore completo e polivalente in grado di coprire più ruoli ed essere pericoloso in tutte le zone del campo.

Stagione 2011/2012: Virtus Siena (DNA)
Stagione 2012/2013: Forlì (A2)

Data di nascita: 31.12.1986
Altezza: 203 cm

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy