DNB-B: Rimini, ritornano Squeo e Piastrellini, ceduto Gasparin

DNB-B: Rimini, ritornano Squeo e Piastrellini, ceduto Gasparin

Commenta per primo!

La società Basket Rimini Crabs è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo fino al termine del campionato in corso con il centro Michele Squeo, che torna così, dopo la breve parentesi a Latina, a vestire la canotta col granchio.

Nato a Cesena il 16/11/89, dopo aver completato la trafila nel Settore Giovanile, Michele ha disputato con i Crabs le ultime due stagioni, facendo registrare cifre in crescendo in ogni voce statistica e risultando in particolare primo assoluto nelle stoppata nel campionato di DNB 2012/2013.

Squeo si aggregherà ai compagni e sarà a disposizione di coach Paolo Rossi per l’incontro di domenica contro Legnano.

La società comunica inoltre di aver ceduto la guardia Giovanni Gasparin alla Pallacanestro Piacentina: a Giovanni vanno i più sinceri ringraziamenti per il contributo dato sul campo e per l’esempio di professionalità, con l’augurio di meritati successi sportivi.

Al posto di Gasparin rientrerà nel roster la guardia Agustin Piastrellini.

«Personalmente e come dirigente sono molto contento sia per Giovanni Gasparin che per Michele Squeo – sono le parole del GM Matteo Peppucci -. Il nostro obiettivo è lanciare i giovani, offrendo loro un’ottima palestra per crescere e rilanciare i senior, usciti dal nostro vivaio, affiancandoli proprio agli under che, grazie a loro e con loro, possono migliorare quotidianamente».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy