DNB-C: Main Sponsor triennale per l’Eurobasket

DNB-C: Main Sponsor triennale per l’Eurobasket

Commenta per primo!

Entusiasmo, passione, professionalità. Sono questi alcuni dei requisiti che animano il cammino che la giovane società di consulenza e formazione Micene S.R.L. ha deciso di intraprendere al fianco del Pool Eurobasket, ritrovando in quest’ultimo i suoi stessi valori.

Micene S.r.l. è una società di consulenza e formazione nata dall’incontro di professionisti esperti, con lo scopo di condividere le esperienze maturate e sperimentare nuove metodologie per diffondere la cultura della formazione come leva per il successo delle imprese e lo sviluppo delle persone.
Micene è una società certificata ” ISO9001”, nonché un ente in possesso di accreditamento presso la Regione Lazio per la formazione superiore, la formazione continua e l’orientamento, rivolta anche alle utenze speciali.

La società opera sia nella formazione finanziata (dal FSE, dai Fondi Interprofessionali e da leggi nazionali), sia nella formazione privata, proponendo un’offerta personalizzata in grado di soddisfare tutte le esigenze formative, senza limitazioni geografiche o di settore. In quest’ottica, Micene si propone alle imprese come partner ideale per lo sviluppo del personale, offrendo la propria consulenza per la ricerca di finanziamenti diretti alla formazione, per la progettazione e la gestione di piani formativi, per l’erogazione della formazione obbligatoria dalla normativa vigente (in materia di sicurezza sul lavoro, formazione prevista dal contratto di apprendistato). Oltre alla formazione “su misura”, l’azienda propone il proprio catalogo formativo, che comprende percorsi che spaziano dalle competenze tecniche a quelle manageriali e comportamentali.

“Siamo orgogliosi di questa unione  – dichiara Armando Buonamici responsabile del Pool Eurobasket e del settore giovanile della Virtus Roma – e ringrazio Emiliano Dominijanni, responsabile della Micene S.R.L. e persona “esperta” di pallacanestro di cui ho la massima stima, per la fiducia accordata al Pool Eurobasket. La nostra unione di durata triennale, che prevede tra le altre cose la sponsorizzazione della prima squadra militante in DNB e di tutto il settore giovanile, darà la possibilità ai nostri atleti e dirigenti di crescere a livello “formativo” mediante l’istituzione di corsi ad hoc.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy