DNB-C: Senigallia, ingaggiato il talento di Jesi Matteo Battisti

DNB-C: Senigallia, ingaggiato il talento di Jesi Matteo Battisti

Commenta per primo!

Primo arrivo in casa Goldengas per la stagione 2013/2014, dalla’Aurora Jesi giunge a Senigallia il play di 176 centimetri Matteo Battisti nato a Fano il 19 maggio 1993.

L’atleta cresciuto nelle giovanili della sua città natale è passato nella stagione 2010 alla società Jesina dove si è distinto nel campionato Under 19 Eccellenza. Dalla stagione successiva il coach Cioppi lo ha voluto in pianta stabile nella rosa della prima squadra dove ha disputato una stagione con 6 minuti di media in Legadue.
Nella stagione appena terminata oltre che nel campionato maggiore ha partecipato in doppio tesseramento con l’Aesis Jesi al campionato di serie C regionale, dove ha trascinato i suoi compagni alla finale per salire di categoria contro il Loreto Pesaro.

Il Coach Senigalliese Alessandro Valli parla di lui come “un giovane in cui credo molto, Battisti è un play che sa mettere in ritmo i compagni, sempre lucido e molto concentrato, che ci darà un notevole contributo in fase difensiva”.

La Società Pallacanestro Senigallia, ringrazia l’Aurora Jesi proprietaria del tesseramento del giocatore, per la disponibilità dimostrata nella conclusione dell’operazione Battisti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy