DNB-D: Bernalda ingaggia l’ex Trapani Simone Candela

DNB-D: Bernalda ingaggia l’ex Trapani Simone Candela

Commenta per primo!

Si arricchisce ulteriormente il roster guidato da coach Luciano Cotrufo: arriva l’alta Simone Candela.
Nato a Salemi in provincia di Trapani nel 1987, Simone è un’ala molto duttile e dalle spiccate doti atletiche e sa rendersi pericoloso anche con il tiro dall’arco con percentuali al di sopra del 30%.
Simone Candela è cresciuto cestisticamente nelle squadre della Sil Lumezzane e Casalpusterlengo e la stagione 2006/2007 in C1 a Piadena è stata la sua prima da senior.
Ha avuto esperienze a Montevarchi nell’allora B dilettanti, seguito da un biennio in A dilettanti con la maglia di Trapani e successivamente a Catanzaro sempre in B dilettanti.
Al PalaCampagna lo abbiamo visto indossare la maglia del Martina Franca, che in quella stagione raggiunse la semifinale playoff, e con una tripla si presentò al pubblico bernaldese.
Tanta esperienza quindi che servirà al neo giocatore bernaldese di inserirsi con facilità nel quintetto allestito per questa nuova avventura in DNB della nostra compagine.
In attesa di vederlo a Bernalda tra pochi giorni, diamo a Simone il nostro caloroso benvenuto e gli facciamo un grosso in bocca al lupo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy