DNB EXCLUSIVE: Anche Varese passa a San Giorgio, la maledizione del PalaBertelli continua

DNB EXCLUSIVE: Anche Varese passa a San Giorgio, la maledizione del PalaBertelli continua

Commenta per primo!

Continua la striscia negativa casalinga della LTC Sangiorgese in questa stagione 2013/14, ad approfittare di ciò questa volta è la Robur Varese che seppur priva di Martino Rovera  porta a casa i due punti.

Quintetto di partenza usuale per Sangiorgio con Zanelli , Tomasini, Benzoni , Nasini e Priuli che partono bene per poi subire un parziale di 6-0 poco prima della metà del quarto, si riportano però sotto grazie ad una palla recuperata dal mai domo Zanelli seguita subito dopo da una bomba da tre di Marusic e riescono a chiudere il quarto in perfetta parità a quota 23.

Secondo quarto con parecchie imprecisioni al tiro e palle perse da entrambe le formazioni, ma i minori errori premiano Varese che si porta avanti di 5 lunghezze.

Al rientro in campo dopo la pausa Sangiorgio non riesce a recuperare il gap che anzi si dilata fino al più 8 di fine terzo quarto.

Ultimo quarto segnato da una Sangiorgese incapace di invertire la rotta e che finisce a meno 14 quando mancano 5 minuti alla fine dell’incontro.

Gli ultimi disperati tentativi di rimonta sortiscono il solo effetto di ridurre lo svantaggio finale con la gara che si chiude 82 – 89 per Varese.

Domenica prossima Sangiorgio ospiterà l’Urania Milano altro derby di questa stagione.

 

LTC SANGIORGESE BASKET 82 – ROBUR ET FIDES 89 ( 23-23; 16-21; 17-20; 26-25)

LTC SANGIORGESE BASKET : Vignati , Tomasini 13, Benzoni19, Nasini 11, Zanelli 15, Marusic 5, Fabbricotti , Saini 2, Priuli 14, Bertoglio3.

ROBUR ET FIDES : Realini 14, Piccoli 4, Santambrogio 8 , Rovera 20, Mariani 2, Castellata 2, Zattra 1, Innocenti, Bellotti 6, Matteucci 29

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy