DNB Girone C, 2° Giornata, la Preview

DNB Girone C, 2° Giornata, la Preview

Commenta per primo!

Si parte con la 2° giornata con squadre vogliose di riscatto e altre che vorranno confermare il buon risultato della 1° giornata. Si gioca domenica alle 18 con  2 anticipi al sabato

Stella Azzurra Roma – Virtus Basket Fondi

E’ il 1° match della 2° Giornata. I ragazzi della Stella Azzurra vorranno dimostrare che il passo falso di domenica scorsa è stato una casualità e che possono trovare un loro posto nel basket che conta. Sotto osservazione i vari Alibegovic Cucci la Torre e il giovanissimo e promettentissimo Moretti. Fondi dal canto suo spera in Pietrosanto e nella vena realizzativa del bomber Antonello Lilliu.

Palla a 2 sabato alle ore 18, arbitri i signori Giacalone e Lombardo.

Reale Mutua Valleceppi – Giulianova Basket 85

Giulianova dopo il bel successo nella 1° giornata contro Orvieto cerca il bis contro un’altra squadra umbra, Valleceppi, squadra giovane che sicuramente vorrà ben figurare, ma sarà dura affrontare gente del livello di Gallerini Marmugi e Martin Caruso. Palla a 2 sabato alle 21,15 arbitri i signori Posti e Leonelli.

Pallacanestro Palestrina – Latina Basket

Latina cercherà di dimostrare di essere la squadra schiacciasassi che tutti si attendono ma, soprattutto nelle prime giornate, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e il PalaIaia è un campo ostico per tutti. I giovani romani guidati dalla classe di Gianmarco Rossi proveranno a fermare i pontini, anche se sarà dura contro l’esperienza di Pilotti e Carrizo e la potenza sotto i tabelloni di Tagliabue e Squeo.

Si gioca domenica alle 18 arbitri Napolitano e Ascenzi.

Pallacanestro Pescara – BCC Vasto

Acceso derby abruzzese tra 2 squadra che si sono molto ben distinte nella 1° giornata con due belle vittorie. Squadre che vorranno dimostrare di essere le mine vaganti del campionato.

Si gioca alle 18 arbitri i signori Spinelli e Bernassola.

Porto S.Elpidio Basket- Eurobasket Roma

Anche a Porto S.Elpidio match tra 2 squadre che hanno vinto e convinto nella prima partita. I padroni di casa sperano in un’altra super giornata di Boffini per dare seguito al bel successo domenica scorsa nel derby sul campo di Montegranaro, romani guidati da Tomasello confidano nella loro organizzazione per dae filo da torcere ai padroni di casa.

Palla a 2 domenica alle 18 arbitri De Panfilis e Ferretti.

Pallacanestro Senigallia – NPC Rieti

Ospiti che vorranno dimostrare che il largo successo di domenica non era solo frutto della scarsa qualità della Stella Azzurra. Il banco di prova è sicuramente affidabile, Senigallia ha impegnato Latina sul suo campo domenica scorsa affidandosi a un ottimo Maddaloni, con Perini e Pierantoni che dovranno sudare le proverbiali sette camicie per lottare sotto i tabelloni contro Feliciangeli Ferraro e Caceres.

Palla a 2 a Senigallia domenica alle 18 arbitri Ardone e Patti.

Telematica Orvieto – Poderosa basket Montegranaro.

Sfida tra due deluse della 1° giornata, soprattutto Montegranaro, tra le principali candidate ai playoff, reduce da una pesante sconfitta nel derby sul campo amico contro Porto S.Elpidio.

Si gioca a Orvieto domenica alle 18 arbitri Raimondo e Picchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy