DNB Girone C – 3° Giornata, la Preview, in esclusiva

DNB Girone C – 3° Giornata, la Preview, in esclusiva

Commenta per primo!

Si è arrivati alla 3° giornata con incontri già importanti per qualche squadre che finora è andata meno bene di come ci si attendeva e altre molto  meglio del previsto. 3 partite saranno anticipate a sabato.

Virtus Fondi Basket – NPC Rieti La NPC Rieti.

Una delle favorite nel girone della vigilia, deve riscattare l’inaspettata battuta d’arresto di domenica scorsa a Senigallia. L’occasione a Fondi per un pronto riscatto è ghiotta, ma non sarà sicuramente un’impresa facile. I padroni di casa vengono da un’altro derby vinto in casa della Stella Azzurra, mentre i sabini dovranno probabilmente fare a meno di una pedina importante come Dario Scodavolpe, che comunque sarà sostituito da un giocatore sicuramente affidabile come il Capitano Federico Granato.

Palla a 2 al PalaVirtus di Fondi alle ore 18,30 Arbitri i signori Pagano e De Prisco

Eurobasket Roma – Giulianova Basket

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata una sfida per il primato tra due squadre a punteggio pieno? Certo siamo solo alla 3° giornata, ma le due squadre hanno finora dimostrato di avere tutte le carte in regola per un campionato di prestigio.

Partita di notevole interesse con inizio sabato alle ore 19, Arbitri i signori Tarascio e Scarfa.

Sicoma Valdiceppo – Telematica Orvieto

Incontro conclusivo del sabato, ma non minore come importanza, questo derby umbro tra Valdiceppo e Orvieto. I padroni di casa , squadra molto giovane, cercheranno la 1° vittoria, ma non sarà facile contro i ragazzi di coach Brandoni.

Inizio alle ore 21,15 arbitri i signori Ciccodicola e Cardano.

BBc Vasto – Porto S. Elpidio basket

La giornata di domenica si apre con 2 squadre che sono appaiate a 2 punti in classifica, partita sicuramente equilibrata.

Palla a 2 alle 17,30, arbitri i signori Vittori e Galassi.

Latina Basket – Pallacanestro Amatori Pescara

Sicuramente il match più interessante della domenica tra la squadra favorita del campionato e una delle sue più probabili avversarie. Entrambe le squadre sono imbattute, sarà sicuramente un match interessante.

Si gioca al PalaBianchini alle 18, arbitreranno i signori Guida e Nicosia

Poderosa Montegranaro – Basket Palestrina

Due squadre in cerca della prima vittoria, Montegranaro dopo la falsa partenza, e Palestrina che dopo una brutta sconfitta alla 1° giornata sono usciti a testa alta dal match contro Latina.

Palla a 2 alle 18, arbitri i signori Ardone e Fanesi

Pallacanestro Senigallia – Stella Azzurra Roma

Sembrerebbe un incontro dall’esito scontato quello sul parquet di Senigllia dove i marchigiani sono reduci dalla bella vittoria su Rieti. Ma meglio non sottovalutare i giovanotti della Stella Azzurra, mancheranno di esperienza ma talento ce ne è a sufficienza.

Si inizia alle 18 arbitreranno i signori Giancecchi e Bianchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy