DNB Girone C 4° Giornata, la Preview, in esclusiva

DNB Girone C 4° Giornata, la Preview, in esclusiva

Commenta per primo!

Stella Azzurra Roma – Eurobasket Roma

Il 1° derby romano inaugura la 4° giornata del Girone C della DNB. Entrambe le squadre con voglia di rivalsa dopo l’ultimo turno di campionato, la Stella a caccia della 1° vittoria, mentre l’Eurobasket vuole tornare al successo dopo la 1° battuta d’arresto domenica scorsa, in casa contro Giulianova.

Palla a 2 sabato alle 18, arbitreranno i signori Vittori e Galassi.

 

Giulianova Basket – Pallacanestro Senigallia

In anticipo al sabato anche questo interessante incontro, dove Giulianova guidato da un Gallerini in gran spolvero vuole continuare la marcia da imbattuta di questo campionato. Non sarà facile contro Senigallia, reduce da 2 vittorie casalinghe consecutive, una delle quali contro la forte Rieti.

Palla a 2 sabato alle 18,30 arbitri i signori Santilli e Cattani

 

Virtus Basket Fondi – Latina Basket

Altro sentito derby in questo intenso sabato di DNB. Va in scena il derby pontino, con Latina nettissima favorita ma Fondi e il suo bomber Lilliu vorranno fare bella figura al cospetto di un avversario così titolato.

Palla a 2 alle 18,30 di sabato, arbitreranno i signori  Borrelli e Bernardi.

 

Poderosa Basket Montegranaro – BCC Vasto

Come ultimo anticipo del sabato Montegranaro voglioso di risalire la classifica dopo la 1° vittoria di domenica scorsa. Non sarà facile contro Vasto che ha perso al fotofinish le ultime 2 partite.

Si gioca sabato alle 21,15, arbitri i signori Ciccodicola e Lupelli.

 

NPC Rieti – Sicoma Valdiceppo

E’ una Rieti incerottata quella che domenica scenderà in campo contro Valdiceppo. Serve assolutamente una vittoria contro gli umbri fermi a 0 punti, ma le notizie che arrivano dall’infermeria reatina non sono delle migliori, con Scodavolpe ancora indisponibile si è  infortunato in allenamento anche Filippo Mascagni. Per la giovane guardia senese distorsione alla caviglia con incrinamento osseo, circa 20 giorni di stop. Fortunatamente pare recuperabile il play Giampaoli dopo l’infortunio patito domenica scorsa. Dovrebbe essere nei 10 ma il suo utilizzo nel match sarà valutato dal coach Nunzi.

Palla a 2 domenica alle 18, arbitreranno il signor Callea e la signora Nioi.

 

Pallacanestro Pescara – Pallacanestro Palestrina

Sicuramente l’incontro più interessante della domenica, Pescara cerca il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Latina, ma Palestrina sarà sicuramente un osso duro, nonostante i romani siano ancora mestamente a 0 punti in classifica.

Palla a 2 domenica alle 18 arbitri i signori Esposito e Fiore.

 

Porto S.Elpidio Basket- Orvieto Basket

Ultimo, ma non certo per importanza, questo incontro del Girone C della DNB. Due squadre a 4 punti in classifica che vorranno recitare un ruolo importante in questo Campionato. Partita molto aperta e equilibrata.

Si gioca domenica alle 18, arbitri Giancecchi e Centonza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy