DNB Girone C, 5° Giornata, la Preview, in esclusiva

DNB Girone C, 5° Giornata, la Preview, in esclusiva

Commenta per primo!

5° giornata di campionato con 2 anticipi al sabato e con Latina e Giulianova che vorranno continuare la loro fuga.

Eurobasket Roma – NPC Rieti

Primo anticipo il derby laziale, con i padroni di casa in cerca di riscatto dopo le 2 sconfitte consecutive che avevano fatto seguito alle 2 vittorie iniziali. Ma non sarà facile contro la squadra di coach Nunzi che non vorrà perdere contatto dai capoclassifica e cercherà di portare in sabina i 2 punti, nonostante perdurino le assenze di due elementi importanti come Scodavolpe e Mascagni che saranno ancora sostituiti da Granato e Auletta.

Palla a 2 sabato alle 19

 

Sicoma Valdiceppo – Virtus basket Fondi

Importante match per la salvezza. Valdiceppo cerca la 1° vittoria e l’aggancio in classifica a Fondi, che come al solito punterà tutto sul bomber Lilliu.

Palla a 2 alle 21,15

 

Latina Basket – BCC Vasto

Latina vuole continuare la sua serie positiva, incontro non impossibile ma da non sottovalutare contro vasto che si trova a 4 punti in classifica. Come al solito Latina vorrà sfruttare le sue individualità, soprattutto Pilotti e Bolzonella.

Palla a 2 domenica alle 18

 

Pallacanestro Palestrina – Stella Azzurra Roma

Ennesimo derby laziale, importante per la zona calda della classifica, dove Palestrina si trova ancora a 0 punti. E’ di fondamentale importanza per Palestrina la vittoria e agganciare la Stella in classifica.

Si gioca alle 18

 

Orvieto basket – Pallacanestro Senigallia.

Scontro tra 2 squadre che hanno avuto entrambe un inizio positivo e si candidano ad outsider del campionato.

Palla a 2 alle 18 di domenica

 

Pallacanestro Pescara – Porto S.Elpidio Basket

Sicuramente il big match della giornata tra le squadre che si trovano, unitamente a Rieti, all’inseguimento delle capolista. Pescara se l’attendevano un po’ tutti, Porto S.Elpidio sicuramente meno, ma sarà comunque un incontro interessante e molto equilibrato.

Inizio alle 18.

 

Giulianova Basket 85 – Poderosa Basket Montegranaro

Nell’ultimo match della giornata scenderà in campo la co-capolista Giulianova che ospiterà Montegranaro. Abruzzesi in cerca della 5° vittoria consecutiva ma gli abruzzesi, che non hanno avuto sicuramente un buon inizio saranno un osso duro. Da scintille gli scontri sotto i tabelloni tra Marmugi e Caruso contro Nobile e Carpineti.

Palla a 2 alle 19,30

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy