DNB Girone C, 6° Giornata, la Preview

DNB Girone C, 6° Giornata, la Preview

Commenta per primo!

6° Giornata di questo girone C della DNB con 3 anticipi al sabato pomeriggio

Stella Azzurra Roma – Pallacanestro Pescara

Sarà una Stella Azzurra rinfrancata da 2 successi consecutivi quella che ospiterà la forte Pescara, che mira alla vittoria per restare nelle altissime posizioni di classifica Palla a 2 alle 18

Poderosa Montegranaro – Sicoma Valdiceppo

Tenterà di continuare la serie positiva Montegranaro, che dopo un non facile inizio, hanno riportato un bel successo in trasferta domenica scorsa a Giulianova. Avversario Valdiceppo, squadra giovane e molto aggressiva, non facile da affrontare.

Palla a 2 sabato alle 18

Virtus Basket Fondi – Eurobasket Roma

Conclude gli anticipi del sabato questo bel derby laziale in scena a Fondi, dove gli ospiti romani cercheranno di ripetere la buona prova di sabato scorso contro Rieti. Impresa non impossibile contro Fondi, che cercherà di sfruttare i suoi giocatori di maggiore esperienza, come Lilliu Pietrosanto e Romano.

Palla a 2 sabato alle 18,30

Latina Basket – Orvieto Basket

Latina in cerca del 6° successo consecutivo. Orvieto non farà da vittima sacrificale, ma il compito dei ragazzi umbri sembra davvero proibitivo contro giocatori del calibro di Bolzonella Pilotti e Santolamazza, inoltre ci sarà il reintegro di Gagliardo per dare sostanza sotto canestro per ora , forse, l’unico punto debole di questa squadra.

Palla a 2 domenica alle 18

NPC Rieti – Porto S.Elpidio Basket

NPC Rieti che cercherà di festeggiare sul campo le belle notizie arrivate in settimana, con la felice risoluzione del caso PalaSojourner e l’ufficializzazione del rinnovo del contratto con lo sponsor Linkem. Avversario sarà Porto S.Elpidio, avversario ostico che cercherà di sfruttare i giocatori di maggior talento come Coviello e Boffini, il bomber del girone. Per Rieti ancora fermi ai box Scodavolpe e Mascagni.

Palla a 2 al PalaSojourner alle 18

BCC Vasto – Giulianova Basket

Giulianova in cerca di riscatto dopo la sconfittas interna di domenica scorsa contro Montegranaro , la 1° in questo Campionato. Non sarà facile sul campo di Vasto, che torna a giocare sul suo parquet.

Inizio a Vasto alle 18

Pallacanestro Senigallia – Pallacanestro Palestrina

Senigallia a caccia dei 2 punti per restare nelle zone alte della classifica, ma non sarà facile contro Palestrina, ancora ferma a 0 punti, ma che cercherà in ogni modo di ottenere la 1° vittoria.

Palla a 2 alle 18

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy