DNB Girone C, 8° Giornata, la Preview

DNB Girone C, 8° Giornata, la Preview

Commenta per primo!

8° turno di andata con una coppia al vertice e un’altra coppia all’inseguimento. Si inizia con 2 anticipi al sabato ma i big match che coinvolgono le capolista si terranno domenica pomeriggio.

 Stella Azzurra Roma – Porto S.Elpidio Basket

Si parte sabato col consueto anticipo sul campo della Stella Azzurra. Ospite dei romani Porto S. Elpidio, partita tra 2 squadre a caccia di un posto tranquillo a centroclassifica con un occhio ai play off. Occhio al duello tra i due miglior giocatori degli opposti schieramenti, Cucci da una parte e Boffini dall’altra.

Palla a 2 a Roma sabato alle ore 18

Virtus Basket Fondi – Giulianova Basket 85

Anche a Fondi consueto appuntamento del sabato sera. Di scena i padroni di casa fermi a 2 punti che ospita Giulianova col morale a 1000 dopo la grande vittoria di domenica scorsa contro Latina. Ospiti a caccia del successo per continuare a cullare sogni di gloria.

Palla a 2 domenica alle 18,30

Latina Basket – Sicoma Valdiceppo

Latina, ancora non si sa se esordirà l’ultimo arrivato Daniele Demartini, con grande voglia di dimenticare lo scivolone di Giulianova di domenica scorsa. Avversario Valdiceppo, non da far tremare i polsi ma umbri pericolosi perchè molto aggressivi, con Latina che potrebbe avere qualche problema nella costruzione del gioco.

Palla a 2 domenica alle 18

 Pallacanestro Palestrina – Orvieto basket

Palestrina alla disperata ricerca del 1° successo solo sfiorato domenica scorsa contro Rieti. Purtroppo per i prenestini alla fine sono rimasti solo i complimenti degli avversari, ma quelli non fanno classifica, ci proverà contro Orvieto che non sarà comunque una vittima sacrificale, gli umbri saranno sicuramente un avversario ostico.

Si inizia alle 18 di domenica

NPC Rieti – Amatori Pallacanestro Pescara

Big match della giornata tra Rieti che ha agganciato Latina al comando e Pescara che li insegue a sole 2 lunghezze. Sicuramente partita molto impegnativa per entrambe le squadre, ma per Rieti primo vero esame contro una squadra di fascia alta della classifica. Scodavolpe si sta regolarmente allenando ma non si sa se sarà della partita o se gli sarà preferito Granato che finora si è disimpegnato molto bene.

Palla a 2 al PalaSojourner alle 18

BCC Vasto – Eurobasket Roma

Interessante match tra 2 squadre che aspirano al ruolo di outsider del campionato e di un’interessante posizione in ottica playoff. Padroni di casa favoriti, ma da non sottovalutare i romani.

Palla a 2 a Vasto domenica alle 18

 Pallacanestro Senigallia – Poderosa Basket Montegranaro

Senigallia vorrà continuare il suo ottima campionato nella fascia alta della classifica, ma l’avversario non è dei più semplici. Montegranaro è finora l’autentica delusione di questo girone, ma restano sempre una compagine pericolosissima con giocatori come Nobile Temperini e Berdini.

Palla a 2 alle 18

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy