DNB Girone D: ecco il 4o turno

DNB Girone D: ecco il 4o turno

Giornata ricchissima di match di cartello questa valevole come quarta del girone D di DNB. Tra tutte, ovviamente, spicca il doppio confronto d’alta quota.

Agropoli- San Severo e Lanciano- Scafati metteranno l’una di fronte all’altra le quattro regine della classe. L’Agropoli sarà chiamato a confermarsi tra le mura amiche del Pala Di Concilio contro al solido San Severo che invece non ha nessuna intenzione d’interrompere la sua striscia vincente. L’altra sorpresa di questo inizio di campionato, il Lanciano, ospiterà la corazzata Scafati, ed anche in questo match ci sarà chi è chiamato a confermarsi, i padroni di casa, e chi invece non vogliono proprio saperne di fermarsi, i viandanti.

Monteroni- Francavilla sarà l’occasione giusta da sfruttare per ritornare sotto ad alcune battistrada da parte degli ospiti, staccati di sole due lunghezze. Per i leccesi, invece, dopo il turno di riposo forzato, è tempo di ritornare sul parquet a dare battaglia. Bisceglie- Molfetta invece, oltre ad essere il derby pugliese, metterà di fronte due squadre che sono alla disperata ricerca di punti. Fin qui hanno decisamente raccolto meno di quanto abbiano seminato.

Martina Franca- Taranto è la classica partita per rompere il ghiaccio, almeno per una di loro due. Essendo entrambe ancora a zero punti, soltanto una di esse riuscirà finalmente a smuovere la propria classifica. Cercheranno di portare i primi punti in cascina in Venafro- Bernalda i molisani, attesi comunque da una gara difficile contro i lucani che sono partiti un pò in sordina avendo comunque un calendario non proprio semplice.

Classifica: Agropoli, San Severo, Scafati e Lanciano a 6 punti; Francavilla a 4 punti; Bernalda, Monteroni*, Bisceglie e Molfetta a 2 punti; Maddaloni, Venafro*, Martina Franca* e Taranto a 0 punti.

*: una partita in meno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy