DNB Girone D – Preview 3a Giornata

DNB Girone D – Preview 3a Giornata

Domenica andrà in scena la terza giornata del girone D della DNB, un turno dove per chi guida la classifica ci sarà più di un pericolo, mentre chi insegui avrà l’occasione per accorciare la distanza.

Due match equivalenti ad un testa-coda sono Scafati- Venafro e San Severo- Taranto. Scagli la prima pietra chi ad inizio stagione non pensava che Scafati sarebbe stata la schiacciasassi e San Severo la degna rivale. Ebbene, i campani fin qui stanno vincendo, però non convincendo. Dopo aver sofferto nelle prime due giornate, l’ambiente spera che contro Venafro possa arrivare una ‘doppia v’ roboante. Gli ospiti sicuramente non ci staranno a fare la parte dell’agnello sacrificale, soprattutto dopo l’amara sconfitta dell’esordio. San Severo invece vuol continuare la propria corsa, anche se Taranto non sarà un avversario facile. Seppur al momento gli ospiti hanno due sconfitte, l’esperienza del roster tarantino non è da sottovalutare.

Interessanti saranno le gare Molfetta- Agropoli e Lanciano- Bisceglie. Sicuramente l’Agropoli ed il Lanciano sono le due liete sorprese di questo inizio di campionato, con due vittorie in altrettante partite giocate. I campani faranno visita al Molfetta, squadra senz’altro arcigna che viene dalla netta sconfitta della settimana scorsa in quel di San Severo, e dunque vogliosi di rivalsa. Gli abruzzesi invece, ospiteranno il quotato Bisceglie, che sta dimostrando di essere squadra in forma e soprattutto di potersi giocare le proprie carte in ottica testa della graduatoria.

Gli altri match della giornata metteranno di fronte Francavilla- Maddaloni e Bernalda- Martina Franca. Il primo match vedrà il Francavilla, che dopo aver espugnato Taranto sul finire di gara, vorrà continuare a mettere punti salvezza in cascina. Dal canto suo invece, Maddaloni ancora non ha esultato per una vittoria in questo campionato, e decisamente vorrà festeggiare al più presto. Il Bernalda ospiterà, invece, il Martina Franca, in un altro match che si preannuncia equilibrato, anche se i favori del pronostico sono per i lucani. Riposerà il Monteroni.

La classifica: Scafati, San Severo, Lanciano e Agropoli 4 punti; Francavilla, Bisceglie, Monteroni, Bernalda e Molfetta 2 punti; Maddaloni, Taranto, Venafro* e Martina Franca* 0 punti.

*: una partita in meno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy