DNB Girone D Preview: Ecco il 7o turno

DNB Girone D Preview: Ecco il 7o turno

Siamo quasi ad un quarto del campionato del raggruppamento D di Divisione Nazionale B, e tante altre interessanti partite saranno disputate in questo nuovo week-end di pura battaglia agonistica.

Taranto-Scafati sarà l’occasione perfetta per i campani nel ritornare in testa alla classifica, sfruttando la giornata di riposo che avrà l’Agropoli. I pugliesi sono chiamati all’impresa, non solo perché giocano contro la corazzata, ma per via anche della loro situazione infortuni. Francavilla-San Severo sarà la sfida per le dirette inseguitrici, con i foggiani attesi quanto meno da una prova convincente viste le attese d’inizio stagione.

Martina Franca-LancianoMolfetta-Bernalda propongono lo stesso leit movit, ovvero i padroni di casa, entrambi pugliesi, fermi al palo con due punti da diversi turni cercheranno il ritorno alla vittoria contro due compagini che dal canto loro stanno ben figurando, come Lanciano e Bernalda.

Maddaloni-Venafro, oltre a rievocare la sfida playoff dell’anno scorso in DNC, metterà l’una contro l’altra due formazioni che con una doppia v potranno rialzarsi dai bassifondi della graduatoria. Nel derby Monteroni-Bisceglie i padroni di casa hanno intenzione di smuovere la propria classifica dopo l’unica vittoria all’esordio nel torneo, mentre i viandanti cercheranno di ritornare al successo per riprendere la propria corsa.

Classifica: Agropoli 12 punti, Scafati 10 punti, San Severo, Lanciano*, Francavilla e Bernalda 8 punti, Bisceglie*, Maddaloni* e Venafro* a 4 punti, Martina Franca*, Monteroni* e Molfetta 2 punti, Taranto 0 punti.

*: una partita in meno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy