DNB Semifinali Playoff. La preview, in esclusiva, del Girone C

DNB Semifinali Playoff. La preview, in esclusiva, del Girone C

Commenta per primo!

Iniziano le semifinali di questo avvincente Campionato di DNB Girone C. Sono arrivate, non senza emozioni, le prime 4 della regular season, che sicuramente daranno vita a delle semifinali dense di spettacolo.

Madogas Natural Energy BNB – Autosoft Scauri

Incontro che vede confrontarsi la miglior difesa contro il miglior attacco del girone. La BNB è sicuramente favorita in virtù della grande stagione regolare e del fattore campo nell’eventuale gara3, ma non dovranno essere sottovalutati i pontini che sono una delle due squadre che ha espugnato il PalaColombo.

I ragazzi di coach Cadeo faranno affidamento su un roster più lungo e sull’esperienza in questo tipo di partite di gente come Zaccariello Ferraro Palombita e Corral, mentre i ragazzi di coach Padovano potranno contare sui miglioramenti di ragazzi come Pullazi e Giammò che permetteranno al coach di allungare le rotazione dando maggiori possibilità di rifiatare ai titolarissimi Lenardon Iannone Genovese Serino e Pozzi. Sarà sicuramente un grande spettacolo.

 

Mec Energy Roseto – Lighthouse Trapani

Scontro al calor bianco tra due squadre che hanno alla lunga battagliato per il posto di sfidante ufficiale della BNB. Per il momento l’ha spuntata Roseto che ha ottenuto il vantaggio del fattore campo nell’eventuale gara3 ma i siciliani, autori di un girone di ritorno bersagliato da tanti piccoli acciacchi che hanno colpito un po’ tutti i giocatori della rosa, hanno tutte le carte in regola per tentare lo sgambetto ai ragazzi di coach Phil Melillo, che dovranno rinunciare a Fabio Marcante e sperano nel ritorno alla miglior condizione di Stanic appena rientrato da un infortunio. Tante speranze vengono riposte nel cecchino Petrucci e nei lunghi Leo Di Giuliomaria Amoroso e Caruso che dovranno battagliare contro atleti di categoria superiore come Rizzitiello e Ianes. Per Trapani resta da monitorare la situazione di Virgilio e Svoboda, giocatori fondamentali per questa squadra. Sarà comunque un grande match con grandi cornici di pubblico, sicuramente meritevoli di categorie superiori

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy